POSA PARQUET E RIVESTIMENTI
La posa del parquet è la fase centrale della nostra attività. Dopo la scelta dei materiali e la verifica delle condizioni della stanza si procede alla posa dei listelli attraverso diversi metodi:
- POSA SU COLLA
- POSA SU SABBIA
- POSA 00000000
- FASI DI POSA
Per garantire una corretta ed efficace posa del vostro parquet effettuiamo preventivamente una verifica dell’umidità del sottofondo in cemento tramite igrometri a carburo (metodo ufficiale) e igrometri a contatto, in modo da determinare l’eventuale problema (e conseguente accorgimento) dovuto alla presenza di acqua nel massetto che potrebbe compromettere la stabilità del pavimento in legno.
Ogni materiale impiegato è a norma di legge ed ecologicamente compatibile per garantire la massima vivibilità dei vostri ambienti preservando la salute di chi vi abita. In particolare si utilizzano specifiche colle prive di sostanze volatili evitandone così l’evaporazione soprattutto in caso di presenza di riscaldamento a pavimento.
Nostro l’impegno di avere sempre la massima cura di ogni ambiente domestico, preoccupandoci di mantenere in ordine e pulito il nostro spazio di lavoro tramite aspiratori e smantellamento finale del “cantiere”.